Diventa ormai cronica l’idiosincrasia ai pareggi, nel girone D del Campionato Regionale Giovanissimi. Nessun segno x,
Â
mentre registriamo quattro vittorie interne e una esterna, con 19 reti realizzate. La notizia più clamorosa è che il Valanidi subisce la sua prima rete stagionale, dopo oltre 300 minuti di inviolabilità . Per il resto non cambia niente, perché la compagine di Tanino Bertolino sa solo vincere, e questa volta a cadere sotto i colpi dei campioni uscenti è la Maestrelli.
Â
Successo di prestigio anche per il Reggio 2000 di Enzo Martino che però non può incamerare punti contro i professionisti della Reggina. Nello scontro che vale il momentaneo terzo posto la spunta l’Armando Segato, ai danni della Virtus Villese. Vince anche la Virtus Gioia contro la Gallicese. Infine conquista i suoi primi tre punti l’Hinterreggio, che liquida facilmente la pratica con la Calcistica Spinella.
Â
Nel prossimo turno riflettori puntati sul big-match tra il Reggio 2000 e il Valanidi, in programma domenica mattina al Centro Sportivo La Pinetina:  le attenzioni di tutti gli addetti ai lavori, saranno rivolte a quello che, a ragion veduta, può essere definito il primo atto della “partita dell’anno, dal momento che le due compagini sono le maggiori accreditate per la conquista del titolo. Dall’esito di questo incontro potrebbe approfittarne tuttavia l’Armando Segato, ancora in corsa per il primato, che sarà impegnata in trasferta contro la Gallicese. Completano il quadro Calc. Spinella-Virtus Gioia; Maestrelli-Hinterreggio e l’incontro “fuori classifica Virtus Villese-Reggina.
Â
Reggionelpallone.itÂ
Â
Commenti