Nessuna pareggio, nell’ottava giornata del girone reggino del Campionato Regionale Allievi. A farla da padrone
Â
 è stato il fattore campo, con ben 6 vittorie centrate dalle squadre che hanno giocato in casa. Valanidi e Segato hanno perso la loro imbattibilità , rispettivamente contro l’Hinterreggio e la Virtus Villese. Le belle imprese delle compagini di Gianni Mazzella e di Sandro Cotronei, hanno riaperto totalmente il campionato, se mai qualcuno avesse pensato che fosse già chiuso.
Â
 In testa alla classifica, infatti, ci sono cinque squadre nello spazio ristretto di due punti: attualmente comanda la coppia Valanidi-Virtus Villese a quota 17, seguono a braccetto Segato e Aspi Padre Monti (che ha affondato la Gallicese) a quota 16, mentre a quota 15 troviamo l’Hinterreggio.  Una situazione ingarbugliata, insomma, ma che rende il torneo di quest’anno davvero affascinante, come, forse non lo era mai stato. Attenzione anche al Cittanova Interpiana e alla Calcistica Spinella, che hanno battuto rispettivamente il ReggioSud e la Campese e che potrebbero rientrare nella mischia, avendo già riposato. Nella lotta per evitare i play out, infine, importantissimo successo del Catona ai danni del Bocale.
Â
Nel prossimo turno, sono attesi ad un pronto riscatto il Valanidi, che ospiterà la Calcistica Spinella, e la Segato, che dovrà affrontare in casa il Catona. Turno abbastanza agevole anche per la Virtus Villese che, per l’indisponibilità del campo di Villa Mesa, giocherà a Villa San Giovanni il testacoda contro la Gallicese. L’Hinterreggio, invece, rischierà non poco sul difficile terreno del Rione Modena contro il ReggioSud. A completare la nona giornata,  Bocale-Cittanova Interpiana e Campese-Virtus Gioia. Osserverà il proprio turno di riposo l’Aspi Padre Monti.Â
Â
Reggionelpallone.it
Â
Commenti