Il viaggio di Rnp nel 2014 dei dilettanti reggini. Spazio a Francesco Oliverio, copresidente della Bagnarese.
TAURIANOVA…LA STORIA! “La scorsa è stata la stagione più emozionante, a mio avviso, da quando ricopro le vesti di presidente. In quella finale play-off di Taurianova abbiamo scritto una pagina storica del calcio bagnarese. Affrontavamo il Rizziconi, autentica corazzata del girone B di Promozione. Per via del migliore piazzamento in classifica, loro potevano godere di due risultati su tre. Ci presentammo lì con la solita umiltà e grazie a Spanti ci regalammo lo spareggio per l’Eccellenza. Fu una giornata memorabile”.
QUINDICI AMARI MINUTI “Se guardiamo l’epilogo considero la gara contro lo Scalea il nostro rimpianto più grande. Ci giocavamo il salto di categoria e dopo novanta minuti in cui ce la giocammo ad armi pari fummo costretti a cedere il passo, subendo un passivo forse troppo pesante. Fu però una bellissima giornata di sport, che mi riempì profondamente d’orgoglio”.
VOGLIAMO TORNARE GRANDI“Dopo le tante difficoltà iniziali siamo intervenuti nel mercato di riparazione per ovviare ad alcune pecche manifestatesi nella prima parte di stagione. Abbiamo così, prima della sosta, portato a casa due vittorie importanti, frutto del sacrificio e del lavoro svolto durante la settimana. Siamo fiduciosi e ci auguriamo di poter disputare un girone di ritorno su buoni livelli”.
Commenti