A causa del rallentamento di questi ultimi due giorni, dovuto al cambio di server, il viaggio di Rnp nel 2014 dei dilettanti reggini  continuerà anche nelle prime settimane dell’anno che bussa alle porte.  Uno scorcio del passato, unito ad uno sguardo nel futuro: in questo appuntamento, diamo spazio a Costanzo Cloro, copresidente della ReggioMediterranea
JUNIORES NELLA STORIA- Per quanto riguarda il ricordo più bello del 2014, mi associo all’amico Bruno Leo, e scelgo senza dubbio le imprese della Juniores, che prima si è laureata campione Regionale e poi è andata vicinissima alle Finali Scudetto. Una vera e propria impresa calcistica, che certifica il valore del progetto societario, da sempre improntato sui giovani. Quello che anno fatto i nostri ragazzi, non ha dato lustro solo alla ReggioMediterranea, bensì a tutta la città di Reggio. Sicuramente resta l’amaro in bocca per il modo con cui siamo stati eliminati dal Casarano, ma i rimpianti spariscono di fronte all’emozione regalataci dalla squadra, e lasciano spazio all’orgoglio.
UNA VERA BEFFA…Il momento più amaro, lo collego al mancato ripescaggio in Eccellenza. Già negli scorsi anni ci eravamo andati molto vicini, ma la scorsa estate si è trattato di un’autentica beffa, visto che i ripescaggi non ci sono proprio stati: in caso contrario, saremmo stati inseriti nel massimo torneo dilettantistico calabrese, così come dimostra la graduatoria di ammissione, che ci ha visti nettamente al primo posto.
OBIETTIVO PLAYOFF- Spero che il 2015 ci porti nuovamente ai playoff, e che magari l’esito degli stessi sia diverso da quello della passata stagione, dal momento che lo scorso anno siamo stati eliminati dalla Bagnarese dopo 120 minuti di gioco, pur non avendo perso. Al momento siamo sesti in classifica, quindi affinché questo desiderio si avveri dobbiamo scalare almeno una posizione: sono convinto che ce la faremo…
Commenti