Lavori che, è doveroso sottolinearlo, non potrebbero renderci più orgogliosi e fieri, certi che la strada tracciata sia quella giusta per venire incontro alle vostre esigenze di lettori appassionati, meritevoli di un’informazione totale e sempre aggiornata.
I tanti (non diremo mai troppi) accessi registrati (record per la nostra testata in data domenica 21 dicembre…grazie!), in particolar modo nei weekend, hanno portato ad alcuni rallentamenti della piattaforma e, l’avrete notato, in due occasioni addirittura all’impossibilità di accedere a ReggioNelPallone.it seppur per pochi, ma comunque imperdonabili, minuti.
Ci scusiamo per il disagio e vi chiediamo, amici e lettori, ancora un po’ di pazienza. Quest’oggi inizierà il trasferimento ad un nuovo server. Operazione che potrebbe completarsi in un arco di tempo che non andrà oltre mercoledì 31 dicembre.
I lavori previsti, che abbiamo preferito effettuare nel periodo festivo per non intaccare il normale flusso di notizie durante la stagione agonistica e, a maggior ragione, prima dell’apertura dell’ormai imminente finestra di mercato, doteranno il nostro portale di un server più forte. Di una casa, insomma, in grado di contenervi tutti, contemporaneamente, e nel massimo agio.
Voi, padroni di casa e mai ospiti, in attesa di un 2015 che vi riserverà tantissime sorprese su Reggionelpallone.it: emozioni senza categoria…
Commenti