L’intervento che non ti aspetti, il passato che profuma di storia, i brividi lungo la schiena. Durante l’intervento odierno del Presidente Foti, ospite telefonico di “Tutti Figli di Pianca”, sulla pagina facebook della stessa trasmissione è intervenuto Gianluca Falsini, indimenticato esterno sinistro della Reggina di De Canio, riuscita a salvarsi nel 2003 dopo lo storico spareggio con l’Atalanta. Le sue parole, valgono più di mille discorsi. “Presidente non mollare, ma prendi gente che vuole bene alla Reggina, abbiamo fatto troppi sacrifici per tenerla tra i prof, i tifosi, tu noi e tutte le persone che hanno lavorato e lavorano per te. Un abbraccio Gianluca Falsini”.
L’intervento ovviamente non è passato inosservato, ed a quel punto Falsini ha lasciato un altro messaggio carico d’affetto, stavolta verso tutto il popolo amaranto. “Ve l’ho scritto altre volte,ma ve lo ridico anche oggi: SIETE E RIMARRETE SEMPRE DENTRO DI ME!!SERIE A O 3 CATEGORIA!!!”.
Difficile dire adesso se la Reggina riuscirà o meno a restare in piedi. Di sicuro, avrebbe davvero bisogno di grandi uomini come Gianluca Falsini…
Commenti