Partitella infrasettimanale per il Bocale contro il Lazzaro, test utile ad entrambe per provare schemi e soluzioni tattiche.
Â
Domenica e’ in vista una sfida importante ed impegnativa, infatti i ragazzi di Arcidiaco ospiteranno la Bovalinese, compagine tosta. Il centrocampista biancorosso Candito  parla del match di domenica: “Sicuramente sarà una partita importantissima, dobbiamo vincere per recuperare posizione e raggiungere la stessa la Bovalinese. Siamo in crescita e questo mi fa ben sperare per la prossima sfida. A Soverato stesso  nonostante la sconfitta abbiamo disputato una buona partita e si è visto qualche miglioramento. Dobbiamo dimostrare di determinazione, voglia di vincere e grande grinta se vogliamo veramente ottenere i tre punti perchè loro verranno qui con l’intento di vender cara la pelle”.
Lo scontro è fondamentale ai fini della classifica con gli jonici che cercheranno, in primis, di non perdere
“Sicuramente sarà una dura battaglia ma noi sappiamo che abbiamo un solo risultato da raggiungere, la vittoria. Siamo in crescita e’ lo stiamo dimostrando partita dopo partita, sono fiducioso. L’ambiente è vicino e sicuramente faremo bene, in nostro destino dipenderà solo e soltanto da noi.”
Qualche incertezza per il tecnico Arcidiaco in vista del match di domenica per via degli acciacchi di qualche calciatore ai quali si aggiunge anche Vita che durante la partitella con il Lazzaro ha preso una botta durante un contrasto di gioco: ma con molta probabilità sarà del match. Si attende ancora il transfer dall’Argentina del nuovo attaccante argentino Leo Secondi che da 3 settimane ormai si sta allenando con la squadra e aspetta solo il debutto con la nuova maglia. Sulle sue potenzialità e la voglia di fare bene conta molto la dirigenza del Bocale
Â
Fiore Alampi
Â
Commenti