Amarezza per la sconfitta, fiducia per il futuro. Questo il pensiero di Ciccio Arcidiaco, intervenuto ai nostri
microfoni dopo la sconfitta di misura subita dai suoi a Soverato. “Dispiace davvero- commenta il tecnico- perché oggi potevamo dare seguito alla mini-striscia positiva. Purtroppo, una ingenuità difensiva ci è costata cara, per non parlare delle palle gol non sfruttate a dovere. A questi livelli devi stare più attento dietro ed essere più cinico davanti, altrimenti ti ritrovi a commentare sconfitte ingiuste come quelle di oggi”.
A differenza delle altre volte, Arcidiaco appare comunque molto più sereno in vista del prosieguo. “Siamo in netta crescita sotto tutti i punti di vista, grazie anche all’arrivo dei nuovi acquisti. Se ci sarà la possibilità, siamo pronti ad inserire altri tasselli per rinforzare ulteriormente l’organico. Ringrazio la società per la stima e la fiducia dimostratami fino ad ora: coi dirigenti c’è un rapporto splendido, anche perché ci conosciamo da tanti anni”.
L’importante adesso, è tornare subito a fare punti. “Credo ciecamente in questi ragazzi- conclude Arcidiaco- e sono convinto che possiamo tirarci fuori dall’attuale posizione di classifica, ricominciando a risalire la china sin da domenica prossima. Non dobbiamo farci abbattere da questo risultato bugiardo”.
f.i.
Commenti