breaking news

S.Agata LIVE: Bonazzoli e Zizzari assenti, Puggioni a parte

16/11/2010 15:35 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

Dopo i due giorni di meritato riposo, gli amaranto tornano in campo, per preparare il prossimo big match di Novara. Di seguito, il resoconto dell’allenamento, che Reggionel’pallone.it ha seguito per voi in tempo reale. 

 

16.35- Allenamento concluso.

16.34- Partitella terminata col risultato di 4-2 per i blu, in gol con Laverone e la doppietta di Adiyiah (il gol dell’esterno fiorentino e la prima delle due reti del centravanti ghanese, sono state innescate dagli ottimi assist di Colombo). Per gli amaranto invece, un altro gol di Sy, quando il punteggio era di 3-1. L’allenamento volge al termine.

16.26- Botta e risposta tra amaranto e blu. I secondi sono passati in vantagio con Campagnacci, che si è letteralmente “bevuto” Rizzato e Costa, prima di scaricare un fendente imprendibile. Replica degli amaranto con Sy, che sottoporta non ha concesso scampo a Kovaksik. Quest’ultima rete, è stata sottolineata da un compiaciuto Atzori : “Bravo Ousmane“, ha gridato il tecnico all’indirizzo del centravanti ex  Andria. 

16.20- Sta per cominciare una nuova partitella: stessi schieramenti, ma a campi invertiti. Il mister ha chiarito che quella di prima è da considerarsi conclusa col risultato di 1-0 per gli amaranto.

16.10- Pronti via, e gli amaranto passano subito in vantaggio grazie ad un preciso tiro di Tedesco.

16.08- Nuova partitella a metà campo, ma stavolta con l’utilizzo dei 2 portieri. Marino sta difendendo la porta degli amaranto, Kovaksik quella dei blu (assente Christian Puggjioni).

16.00- Partitella terminata, si riprende a correre.

15.57- Il mister chiede ai suoi di far girare la palla il più rapidamente possibile. Lo scopo dell’esercitazione, consiste dunque nella velocità della manovra.

15.48- Partitella a due tocchi su campo ridotto, senza portieri. Con la casacca amaranto figurano Costa, Cosenza, Verruschi, Viola, Montiel, Tedesco, Rizzato, Missiroli e Sy. I blu (in superiorità numerica) rispondono con Acerbi, Burzigotti, Adejo, Colombo, Castiglia, Barillà, Laverone, Danti, Campagnacci, Adiyiah.

15.42- Terminate le esercitazioni con la sfera, il gruppo è adesso impegnato nella parte atletica: scatti e corsa per tutti.

15.31- Puggioni ha già lasciato il campo del S.Agata, per andare a lavorare in palestra.

15.22- Il mister ha diviso i calciatori in gruppi da tre, e li sta facendo cimentare in alcune partitelle di “calcio-tennis”. Nel frattempo è entrato sul terreno di gioco anche Christian Puggioni, il quale sta svolgendo alcuni giri di campo.

15.20- Squadra scesa in campo da circa un quarto d’ora. Oltre ad  Emiliano Bonazzoli e Giuseppe Rizzo (il secondo è stato convocato dall’Under 21 di Ciro Ferrara), mancano all’appello Puggioni e Zizzari.

 

dal nostro inviato Francesco Mansueto

Reggionelpallone.it

rcampc-seduta

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...