Battere la Reggina per placare la contestazione e tornare in auge nell’alta classifica. Il Patron dei giallorossi, Giuseppe Cosentino, suona la carica, abbassando il costo dei biglietti in vista di questo derby calabrese che torna sulla scena dopo ben 24 anni. Per la cronaca, ricordiamo che Cosentino per certi versi si può definire un ex: il massimo dirigente catanzarese infatti, oltre ad essere nativo della provincia di Reggio è stato sponsor della Reggina tramite l’azienda Gicos.
“Domenica prossima- dichiara Cosentino al sito ufficiale- vogliamo che il ‘Ceravolo’ torni a colorarsi di giallorosso, per fare da palcoscenico ad una sfida ricca di fascino e di emozioni che affondano le radici nella storia del calcio calabrese. Contro la Reggina vogliamo che sia una meravigliosa festa dello sport, e proprio in questo momento di difficoltà chiediamo alla nostra tifoseria di farci sentire il suo calore e la sua vicinanza, anche nonostante la delusione di queste settimane. Per questa attesa partita, che arriva con l’inizio delle festività natalizie, ho voluto ridurre i prezzi in tutti i settori dello stadio, per consentire ai tifosi, e spero soprattutto a tante famiglie, di accorrere in massa allo stadio per sostenere i nostri ragazzi, ai quali ho chiesto il massimo impegno per regalare alla città e alla tifoseria una bella vittoria in questo importante derby”.
Questi, nel dettaglio, i prezzi stabiliti dalla società giallorossa: Curva Massimo Capraro e curva est settore ospiti 10 euro, tribune est e ovest 15 euro, tribuna centrale 20 euro, tribuna vip 30 euro. Prezzo unico di 5 euro in tutti i settori per i ragazzi nati dal 2002 al 2006, per quelli più giovani (nati dal 2007 in poi) è previsto l’ingresso gratuito.
Commenti