Atzori si appresta a varare un altro turnover, con la speranza che i risultati siano diversi rispetto a Livorno.  Rimane top secret la formazione, anche se noi come sempre dobbiamo dare un undici vicino alle intenzioni del tecnico.  In difesa potrebbe rimanere tutto invariato, con la conferma di Costa accanto ad Acerbi e Adejo, e Cosenza, al rientro dopo la squalifica, dirottato in panchina. A centrocampo le novità potrebbero essere due: al posto dello squalificato Rizzo ci sarà Tedesco, mentre da esterno sinistro dovrebbe agire Barillà e non Rizzato.
Â
In attacco il vero punto interrogativo, con Sy e Zizzari che hanno più o meno le stesse possibilità di fare coppia con Campagnacci. Fermo restando che  con il Portogruaro entrambi non hanno  fatto molto in termini di incisività , riteniamo che il francese, rispetto all’ex Pescara, abbia un leggero vantaggio, considerate le sue qualitù di scattista.
Â
Questo, ricapitolando,  il probabile schieramento di stasera: Puggioni; Adejo, Costa, Acerbi; Colombo, Tedesco, Viola, Missiroli, Barillà ; Campagnacci, Sy.
Â
Lorenzo Vitto-Reggionelpallone.it
Â
Commenti