Non ha avuto nemmeno il tempo di godersi il successo di misura col Portogruaro, la Reggina di Gianluca Atzori. Domani mattina infatti, gli amaranto partiranno alla volta di Cittadella, laddove affronteranno la squadra locale per il turno infrasettimanale del torneo cadetto.
Â
Missiroli e compagni, sono dunque riscesi sul terreno del S.Agata, sia ieri che oggi. Seduta molto “leggera” quella del sabato, nel corso della quale chi ha giocato nell’anticipo col Portogruaro ha svolto più che altro lavoro di scarico. Questa mattina invece, la seduta è stata caratterizzata da 3 fasi: nella prima sono andate in scena una serie di “partitelle a tema”, mentre nell’ultima  il mister ha provato varie situazioni di gioco, inerenti sia la fase di costruzione che quella di non possesso. In mezzo, un robusto lavoro riguardante la parte atletica.
Â
Capitolo Bonazzoli: quasi certamente  il bomber di Asola non figurerà nell’elenco dei convocati previsto per domani mattina, e allo stato attuale è difficile anche un suo recupero nel match casalingo contro il Toro. Più probabile dunque, rivedere a disposizone il centravanti nella sedicesima giornata, in casa del Novara.
Â
Da segnalare infine, che a causa dei tempi ristretti la consueta conferenza prepartita con ogni probabilità non verrà organizzata.
Â
Reggionelpallone.it
Â
Â
Commenti