A distanza di due settimane dalla partita con il San Gaetano Catanoso,   Â
Â
la Polisportiva Campese, tramite il suo vice Presidente Domenico Gullì, ci tiene a chiarire la situazione venutasi a creare dopo la partita. Di seguito, il testo del comunicato inviato da Gullì alla nostra Redazione.
Â
“In qualità di vice-presidente della polisportiva Campese, ritengo sia doveroso chiarire che nonostante i momenti di tensione registratisi durante la partita, il rispetto e la stima che la Campese e tutta la dirigenza nutrono nei confronti della società del San Gaetano Catanoso rimangono sempre gli stessi,  all’insegna di un rapporto di amicizia basato sul rispetto reciproco tra entrambe le dirigenze.
Questo intervento, da me fortemente voluto, viene fatto perché mi sembrava doveroso chiarire una volta per tutte la situazione venutasi a creare dopo la partita di 2 settimane addietro,  affinché non ci siano fraintendimenti tra la nostra società e quella del direttore sportivo Roberto Di Giuseppe. Da parte mia e della Campese la questione è da considerarsi chiusa, e le tensioni hanno riguardato solo alcuni momenti circoscritti all’interno del rettangolo di gioco. Detto questo ringrazio Reggio nel pallone, per la possibilità che mi è stata data di poter chiarire la situazione.
Finisco col fare gli auguri alla società del San Gaetano Catanoso e al mister Lo Giudice, affinché possano disputare un campionato ad alti livelli”.
Domenico GullìÂ
Â
Â
Commenti