Non si ferma il mercato del Reggio Sud protagonista assoluto in queste settimane. Altro colpo per il sodalizio del
Â
duo Cloro-Leo, che  ha confermato l’accordo con il portiere ex Reggina Antonino Saviano, classe 1984, lo scorso anno alla Melitese.
Â
Saviano, nella gara di domenica contro la Mamer, è andato in panchina. L’infortunio al portiere Stefano Pergolizzi, preso in estate, ha spinto la dirigenza reggina a trovare subito l’accordo con il forte pipelet, che conta al suo attivo esperienze tra i Pro.
Â
“Abbiamo pensato di coprire il ruolo per l’assenza di Pergolizzi che per circa due mesi sarà out- ha detto Costanzo Cloro a rnp – Però vorrei sottolineare che il nostro portiere under, Chilà , sta facendo molto bene e ha la nostra fiducia. Molte squadre si rinforzano e noi non siamo da meno. Ci sarà sana competitività tra i tre portieri ma siamo sicuri che il tecnico avrà l’imbarazzo della scelta e potrà contare su tre numeri uno affidabili”.
Â
In questa stagione il Reggio Sud vuole fare le cose in grande: ed è proprio per questo che nulla è lasciato al caso. “Con Saviano avevamo avuto un avvicinamento già in estate che adesso si è concretizzato. Si tratta di un ottimo portiere che non scopriamo certo noi, e andrà a far parte di un organico su cui noi puntiamo tanto”.
Â
v.i.-Reggionelpallone.it
Commenti