Valanidi, Reggio 2000 e Segato, le grandi favorite per la vittoria finale, iniziano nel migliore dei modi il girone D
Â
del Campionato Regionale Giovanissimi. Il Valanidi, quest’anno affidato a Tanino Bertolino, annichilisce la Gallicese realizzando 9 reti. Il Reggio 2000 di Enzo Martino batte la Maestrelli con un perentorio 6 – 2. La Segato del presidente Mimmo Barillà rifila un secco 5 – 1 alla Virtus Gioia.
Â
Girandola di goal ed emozioni a Villa S.G. tra la Virtus Villese e la Calc. Spinella. Solo all’ultimo respiro, l’undici neroverde del giovanissimo allenatore Francesco Sergi, riesce a conquistare i tre punti grazie ad un incredibile 5 – 4. La matricola Hintereggio subisce una sconfitta, assolutamente indolore, al Centro Sportivo “S.Agata”, dalla Reggina, in una partita che, infatti, non assegnava punti.
Â
Nel prossimo turno il Valanidi affronterà l’Hinterreggio all’Hinterreggio Village. Per la compagine cara a Ciccio Cozza si tratta del primo vero esame. Trasferte insidiose anche per Il Reggio 2000, che giocherà contro la Gallicese e per la Segato che dovrà viaggiare alla volta di Melito P.S. per affrontare la Calcistica Spinella. Molto equilibrato si preannuncia il match tra la Maestrelli e la Virtus Villese, mentre i professionisti della Reggina saranno di scena a Gioia Tauro.    Â
Â
Reggionelpallone.it
Â
Â
Commenti