L’A.S.P.I. Padre Monti si conferma rullo compressore. Terza vittoria di fila, 16 reti fatte e solo 2 subite.
Â
Stavolta a cadere sotto i colpi della scatenata squadra della piana è stata la matricola Campese. E già ci si spella le mani per il match clou, in programma sabato prossimo a Polistena, contro i campioni uscenti del Valanidi, che, in classifica, hanno quattro punti in meno, ma che non hanno ancora subito un goal. Proprio il Valanidi, dopo gli 0 -0 delle prime due partite, venerdì scorso ha fatto bottino pieno contro la Gallicese vincendo con un rotondo 5-0.
Â
In questa terza giornata ci sono da registrare, inoltre, le due vittorie esterne della Segato e della Virtus Villese, che hanno confermato, in condominio, la seconda piazza della graduatoria, a quota 7 punti. L’undici del presidente Mimmo Barillà ha battuto il coriaceo Reggio Sud con due reti segnate negli ultimi dieci minuti del match (2 -0), mentre i ragazzi di Sandro Cotronei hanno espugnato, in rimonta, il difficilissimo campo della Virtus Gioia di mister Avventuroso (2 -1). Il derby tra le due squadre che rappresentano le società di serie D, ovvero Hinterreggio e Cittanova Interpiana, è terminato 1-1, mentre la Calcistica Spinella ha ottenuto a Melito la sua prima vittoria contro il Catona, vincendo per 4-1. Ha osservato il proprio turno di riposo il Bocale di Totò Barillà .
Â
La quarta giornata, proporrà , oltre alla partita di cartello tra l’Aspi Padre Monti e il Valanidi, un interessante Segato-Bocale e un inedito derby Virtus Villese-Campese. La Calc. Spinella partirà alla volta di Cittanova, mentre il Catona giocherà in casa contro la Virtus Gioia. Infine per il Reggio Sud trasferta contro la Gallicese, unica squadra a non avere ottenuto ancora punti.Â
Â
Reggionelpallone.it
Â
  Â
Â
Commenti