Nella Seconda Giornata di Andata del Girone D del Campionato Regionale Allievi, l’Aspi Padre Monti di Polistena ha centrato la sua seconda vittoria consecutiva ed è rimasta l’unica squadra in testa alla classifica a punteggio pieno. La compagine di Luddeni ha battuto la Virtus Gioia nel classico derby della Piana, confermandosi inesorabile macchina da goal (ne ha realizzati nove in due partite). L’altro incontro fra la Segato e il Valanidi, che alla vigilia prometteva grande spettacolo, è invece terminato con un deludente 0-0. L’undici del presidente Mimmo Barillà si trova ora al secondo posto della graduatoria a quota 4 punti, assieme alla Virtus Villese di mister Cotronei, che a Villa, sotto un autentico diluvio, ha sconfitto di misura la Calcistica Spinella di Silvio Malaspina.
Â
Il Reggio Sud, che nella prima giornata aveva riposato, ha esordito con un buon pareggio esterno, 1-1, contro il Bocale. La Gallicese, che ha dovuto chiedere l’inversione del campo, in quanto quello proprio è chiuso da più di un anno per dei lavori di ristrutturazione, ha subìto a Campo Calabro u’altra secca sconfitta, ad opera della matricola Campese.
Â
L’attesissimo match tra il Catona e lÂ’Hinterreggio non è stato disputato per la forte pioggia che ha reso il terreno di gioco di Catona assolutamente impraticabile. Da ricordare infine, che il Cittanova Interpiana ha osservato il proprio turno di riposo.Â
Â
Reggionelpallone.it
Commenti