Dopo il secco 3-0 all’Africo, il ds catonese analizza ai nostri microfoni l’ennesima domenica da incorniciare.
Â
Grande risposta- Al di là del netto successo, sono fiero di ciò che hanno fatto i ragazzi chiamati a sostituire i titolari. Avevamo assenze importanti oggi, ma chi è sceso in campo si è fatto trovare prontissimo. Spanti? E’ un ragazzo con qualità incredibili, che sta crescendo di domenica in domenica e può sicuramente arrivare lontano. Le uniche note stonate di un pomeriggio perfetto, sono gli infortuni di Fontana e Bonaddio: il primo ha rimediato uno stiramento e dovrebbe averne per un po’, mentre il secondo sta facendo proprio adesso le radiografie per capire l’entità del colpo subito alla mano. L’organico folto e ricco di alternative in ogni ruolo, ci consente comunque di stare abbastanza tranquilli anche di fronte a questi contrattempi.
Â
La Coppa-Mercoledì andiamo a Brancaleone con la consapevolezza di poter giocare per due risultati, in quanto anche un pareggio ci qualificherebbe alle semifinali. L’obiettivo primario resta sempre il campionato, ma arrivati a questo punto un pensierino lo faremo anche alla Coppa: entrare tra le prime 4, in una competizione che vede la partecipazione di squadre di categoria superiore rispetto alla nostra, sarebbe un motivo di ulteriore orgoglio per i nostri tifosi. Quasi certamente a guidare l’attacco sarà Nasone, visto che Fontana come detto sarà indisponibile, e Napoli contiamo di recuperarlo per la prossima gara di campionato.
Â
Piedi per terra-La classifica la guardiamo fino ad un certo punto: siamo consapevoli del nostro valore, ma per adesso vogliamo vivere alla giornata. Domenica dopo domenica faremo i conti, tracciare obiettivi dopo 6 giornate, nonostante i risultati più che confortanti, sarebbe del tutto inutile.
Â
f.i.
Commenti