Settimana di lavoro per il San Roberto, in vista della sfida di sabato pomeriggio, fra le mura amiche, contro
il Mammola. Vincendo, Monorchio e compagni scavalcherebbero in classifica gli Jonici, attualmente a quota 6 ma con una partita in meno all’attivo. Appuntamento da non fallire quindi, al quale mancherà Mario Crupi, protagonista di questo inizio di stagione che al momento si trova fermo ai box a causa di un infortunio, subito nel match di coppa contro il Santa Cristina.
Al suo primo anno col San Roberto, l’attaccante si è calato subito al meglio in questa nuova avventura: “ Dopo 4 anni a Campo-dichiara l’attaccante a Rnp- è la prima volta che vesto un’altra maglia. Ho trovato un ambiente splendido grazie al Presidente e a tutti i miei nuovi compagni, i quali mi hanno fatto sentire da subito a mio agio, facilitando il mio inserimento nel gruppo”
Inizio di campionato devastante quello di Crupi: 4 reti tutte di pregevole fattura, realizzate in sole 3 partite e accompagnate da grandi prestazioni. “Sono contento di quanto fatto-prosegue- e sinceramente devo ammettere che non mi aspettavo neanche di partire così bene.Merito senz’altro anche della squadra, ricca di giocatori di qualità, che mi ha messo nelle condizioni di potermi esprimere al meglio.”
Sul più bello purtroppo è arrivato l’infortunio, che lo terrà fermo ai box ancora un pò. “Un contrattempo che non ci voleva- conclude Crupi- perchè mi ha bloccato in un gran momento di forma. Sto cercando di accelerare i tempi per rientrare il prima possibile e poter dare il mio contributo alla squadra: la speranza è di tornare a disposizione per la prossima partita in casa, fra due domeniche. In ogni caso, sono convinto che i miei compagni faranno bene anche senza di me, a cominciare dalla partita col Mammola. I nostri prossimi avversari sono una squadra ben attrezzata, che punterà sicuramente ai play-off: ci ho giocato contro lo scorso anno, a Campo, e mi hanno fatto una buona impressione. Sarà sicuramente dura, ma il San Roberto ha tutti i mezzi per conquistare i tre punti”.
Santo Ambrogio-Reggionelpallone.it
Commenti