L’intervento del dg dell’Hinterreggio ai microfoni di Reggionelpallone.it, subito dopo il match di Coppa.
Â
Â
SCONFITTA INDOLORE- Uscire fuori da una competizione non fa piacere a nessuno, ma è ovvio che il nostro obiettivo primario era e resta il campionato. Abbiamo fatto un po’ di turn over, testando lo stato di salute dei più giovani: le risposte sono state positive, visto che la squadra non ha affatto demeritato, e a punirci è stato solo un episodio. Gambi? Si è mosso molto bene, insieme agli altri 2 nuovi arrivi (La Canna e Trentinella, ndr) sono certo che ci darà una grossa mano.
Â
IL MISTER- Noi non abbiamo mai detto che Mesiti rischia la panchina, né possono bastare un paio di risultati negativi per sminuire un progetto, del quale lui e il suo staff sono parte integrante. Certo, nel calcio come nella vita le cose possono cambiare, ma ad oggi il tecnico ha la nostra fiducia: in discussione dobbiamo metterci tutti, ma questo discorso va inteso come desiderio di risalire la china al più presto, e cercare di riprendere il cammino brillante interrotto da circa 2 settimane.
Â
VIETATO FALLIRE- Quella di domenica col Messina, è una gara importantissima. E’ un derby sentitissimo dall’ambiente reggino, ma soprattutto è l’occasione per archiviare subito questo momento negativo. Speriamo di avere un pubblico numeroso e caloroso, che ci sostenga verso la conquista dei tre punti.
Â
Â
f.i.
* Foto tratta dal sito melitoonline
Â
Â
Commenti