“Smaltita l’amarezza per la retrocessione avvenuta lo scorso campionato, la Polisportiva Campese del Presidente si appresta a disputare il campionato di 2a Categoria con l’entusiasmo che sempre l’ha contraddistinta.
Da quest’anno la Campese riprende, dopo 2 anni di inattività causa l’indisponibilità della struttura di gioco per ristrutturazione, l’attività giovanile. E’ iniziata da alcune settimane la preparazione degli allievi, che disputeranno la prima partita domenica 10 ottobre alle ore 10:00, dei Giovanissimi, Pulcini, Primi Calci ed Esordienti. In particolare la Polisportiva Campese è stata ripescata nel campionato Allievi Regionali. I propri atleti quindi si potranno cimentare in un campionato che garantirà maggiore visibilità e maggiore competizione agonistica. Si ringrazia l’Amministrazione Comunale di Campo Calabro per aver messo a disposizione della Società la struttura di gioco ed in particolare una struttura al coperto che consentirà , anche ai più piccoli, di disputare allenamenti e partite anche in condizioni climatiche avverse.
La guida della prima squadra ritorna nelle mani dell’ allenatore Muraca affiancato dall’esperto calciatore Francesco Panuccio. Il settore giovanile è affidato, oltre che al tuttofare Vice-Presidente Mimmo Gullì, ai signori Legato, Tosti, Catanzaro, Sergi, Cinanni, Zagami. Oltre ai dirigenti già citati fanno sempre parte dell’organico societario i signori Violante, De Marco, Pascuzzi, Cotroneo, Cosma, Ambrosio. Le iscrizioni alle scuole calcio sono ancora aperte. Le quote di adesione sono particolarmente basse al fine di consentire a tutte le famiglie, considerando il particolare momento di crisi economica che attraversa il nostro Paese, la partecipazione dei loro figli ad attività sportive che oltre a garantire una attività motoria danno la possibilità ai ragazzi stessi di socializzare. Scopo principale che deve perseguire una associazione sportiva-culturale quale è la Polisportiva Campese”.
Â
 Il Presidente
Bruno Giuseppe Morabito
Commenti