Con quello di quest’anno Cimarosa si appresta a disputare il suo quarto campionato nelle file del Salice.
Proveniente dalla Promozione, laddove conla “sua” Scillese ha trascorso i migliori anni della sua giovinezza, e non solo calcistica, non nasconde le sue molte ambizioni. L’attaccante di Scilla che, in coppia con Pontillo, ha in mano le chiavi del reparto avanzato nero-verde, sa che Mister Rotatore anche quest’anno punta su di lui e sulle sue grandi giocate. Motivo per il quale non vede l’ora di partire e tuffarsi nella nuova stagione proprio per ricambiare la fiducia dimostrata dal Mister e dall’intera società nero-verde.
Estate movimentata la tua?
“In effetti si, ci sono state tante offerte che hanno attirato la mia attenzione, e che mi hanno distratto un po’. Ma alla fine dei conti mi sono reso conto che a Salice c’è tanta fiducia in me da parte dei dirigenti e soprattutto so che Mister Rotatore conta molto su di me, quindi ho deciso di restare perché credo nel nuovo progetto Salice”.
Salice si è mosso molto sul mercato, cosa ne pensi?
“Quest’anno possiamo contare su tanti nuovi giocatori che ci daranno una mano a fare un campionato da vertice, per questo sono molto contento e molto soddisfatto.”
Quali sono le squadre da battere nel campionato di 3^ Categoria?
“Sinceramente non lo so e non mi interessa capire chi si sia attrezzato a vincere o meno. Sono fermamente convinto che se giochiamo il nostro calcio non dobbiamo temere nessun avversario.”
Che campionato sarà quello del Salice? ….e quello di Peppe Cimarosa?
“Negli ultimi anni abbiamo sofferto la discostanza nei risultati, quindi se riusciremo a migliorare in questo, potremo toglierci grandi soddisfazioni. Per quanto mi riguarda spero di dare un contributo importante ad una società e ad un gruppo di compagni fantastici che non mi ha mai fatto mancare la propria fiducia.”
Francesco Scopelliti
Commenti