Il Lazzaro si prepara alla prossima partita, che vedrà i biancorossi impegnati fuori dalle muri amiche,
sull’insidioso campo dell’Antonimina. Analizzando l’inizio di campionato, nel corso del quale è arrivato un solo punto in 2 partite, mister Verbaro si ritiene comunque soddisfatto dell’avvio dei suoi : “Sono contento delle risposte che i ragazzi stanno dando, considerato che e’ da un mese che ci stiamo allenando. Il gruppo è nuovo, e nonostante la sconfitta di domenica ho poco da rimproverargli. Certo, bisogna essere più decisi e più cinici sotto porta, ma ripeto, tirando le somme rimango sereno e fiducioso”.
In estate c’e’ stato un cambiamento generale in seno alla società, con il neopresidente Latella che ha rilevato la squadra insieme ad un gruppo di appassionati lazzaresi, al fine di non far scomparire il calcio da Lazzaro. Proprio per queste motivazioni , unite al grande legame con l’ambiente, Verbaro non si e’ potuto tirar indietro alla chiamata di Latella:”E’ stata una scelta di cuore, non potevo abbandonare queste persone, e sono convinto che tutti insieme riusciremo a riportare fiducia ed entusiasmo all’interno della tifoseria biancorossa”.
La speranza, in casa Lazzaro, è che sin da questa domenica oltre al bel gioco arrivi il classico “episodio favorevole”, che possa dare una iniezione di fiducia ai biancorossi. Nel frattempo, prosegue il recupero dell’instancabile bomber Peppe Fascì, il quale da una settimana si sta allenando a parte per ritrovare la forma del passato, e dare quanto prima il suo contributo alla causa. Un elemento come Fascì, in grado di abbinare qualità ed esperienza, sarà sicuramente utile ad un attacco che, in questi primi 2 turni, non è ancora riuscito a trovare la via della rete.
Fiore Alampi- Reggionelpallone.it
Commenti