Altri tre acquisti per continuare a sognare. La Valle Grecanica aggiunge ulteriori tasselli al mosaico di mister
Â
Â
Iannì, a conferma (l’ennesima…) di quanto gli jonici ci tengano a recitare un ruolo importante all’interno di questa serie D. Il ds Gino Borghetto ha  chiuso altre tre operazioni, portando alla corte dei Presidenti Romeo e Maesano, i difensori Francesco Priolo e Angelo Ioppolo, e il centrocampista Giuseppe Gioia.Â
Â
Priolo, nato a Brancaleone 29 anni fa, l’anno scorso ha militato in serie D con la maglia del Carpi. Al suo attivo, vanta numerose esperienze in serie C2 (Castel San Pietro, Gela, Ragusa, Pizzighettone, Gualdo, Catanzaro e Teramo) , e 2 campionati in serie C1 (Fermana e Vittoria).  E’ un elemento che all’esperienza e al senso della posizione abbina la grande duttilità , visto che può giocare sia da esterno destro che da centrale.
Â
Per quanto riguarda Ioppolo invece, si tratta di un prodotto del vivaio amaranto, lanciato da Roberto Breda nella Primavera. Nato a Polistena il 22 Giugno del 1991, il giovane calciatore nella passata stagione era a Milazzo, laddove ha fatto parte del gruppo che ha portato i siciliani in serie C2. Anche in questo caso, siamo in presenza di un calciatore molto duttile, che sulla fascia sinistra può giocare sia in difesa che a centrocampo.
Â
 Chiude il cerchio Giuseppe Gioia, giovanissimo centrocampista centrale classe 1994 cresciuto anch’esso nelle giovanili della Reggina: molti, fra talent scout e addetti ai lavori, sono pronti a scommettere sulle qualità e sull’avvenire di questo ragazzo.
Â
f.i.-Reggionelpallone.it
Â
Commenti