A Bergamo senza alcuna paura. Simone Missiroli, capitano amaranto, suona la carica in vista del difficile impegno di domani pomeriggio, che vedrà la Reggina ospite dell’Atalanta. Ecco tutti i passaggi dell’intervista rilasciata dal calciatore al nostro caporedattore Lorenzo Vitto, il quale lo ha ascoltato per conto della Gazzetta dello Sport.Â
Â
Male fuori casa- I numeri dicono questo anche se a Siena non meritavamo di uscire sconfitti, perchè abbiamo giocato una buona partita e meritavamo almeno il pareggio. A Padova invece, c’è stato un tracollo imprevisto. Bergamo sarà un test importante, siamo obbligati a fare risultato.
Â
Continuità –Contro il Siena, che è considerata una corazzata, con gli stessi uomini siamo riusciti a metterli in difficoltà fino al termine. Certamente dobbiamo migliorare nella gestione del gioco, dobbiamo essere continui per tutto l’arco dell’incontro.
Â
Vecchi compagni-Con Fabio Ceravolo siamo cresciuti insieme nel settore giovanile, e sarà la prima volta che l’affronto da avversario, così come Barreto e Carmona. Bergamo è una piazza molto calda, dobbiamo tapparci le orecchie e pensare a fare la nostra partita per portare a casa almeno 1 punto.
Â
Â
Reggionelpallone.it (fonte: Gazzetta dello Sport del 24-9-2010)
Â
Â
Commenti