Gianluca Atzori è ermetico alla vigilia del match di Bergamo: ma l’undici che dovrebbe scendere in campo domani dovrebbe ricalcare in toto quello che, sabato scorso, ha sconfitto con un poker il Modena al Granillo. Pochi i dubbi di formazione per il tecnico che però, potrebbe riservare qualche sorpresa dell’ultimo minuto.
Â
Nel reparto arretrato conferma piena per i tre centrali Adejo, Cosenza e Acerbi, mentre sulle corsie laterali Colombo e Rizzato, entrambi autori di un’ottima prova contro i gialloblù dovrebbero mantenere il loro posto da titolare. In mezzo al campo ancora fiducia alla coppia Giuseppe Rizzo e Nicolas Viola, con Giacomo Tedesco che insidia i due titolari, anche se pure a Bergamo sembra destinato alla panchina. A svarirare sulla trequarti capitan Missiroli. L’unico vero dubbio per il tecnico riguarda il reparto avanzato: intoccabile Bonazzoli, in ripresa e reduce da una doppietta, c’è da sottolineare la prima convocazione per Sy, che aveva esordito in coppa Italia contro l’Alessandria. L’ex Andria, si giocherà un posto insieme a Campagnacci e Adiyiah: il secondoi sembra favorito, ma non è escluso un colpo di scena dell’ultima ora.
PROBABILE FORMAZIONE: Puggioni, Adejo, Cosenza, Acerbi, Colombo, Rizzato, Rizzo, Viola, Missiroli, Bonazzoli, Campagnacci.
BALLOTTAGGI: Viola (95%)- Tedesco (5%); Campagnacci (60 %)- Sy (20%)-Adiyiah (20%)
Lorenzo Vitto-Reggionelpallone.it
Commenti