Doppia seduta oggi per gli amaranto, a – 5 dalla trasferta di Bergamo. Di seguito, il resoconto dell’allenamento seguito questa mattina da Reggionelpallone.it
Â
11.10- Allenamento concluso. I ragazzi di Atzori toreranno ad allenarsi oggi pomeriggio alle 15.
10.59- Pausa per gli amaranto, che tra poco torneranno a fare stretching.
10.42- Ancora lo stesso esercizio: è la quarta volta che viene ripetuto da ogni singolo giocatore, che dovrà eseguirlo altre sei, per un totale di dieci volte. I portieri sono sempre a parte agli ordini di Sardini.
10.33- Atzori è un martello: il mister incita ad uno ad uno i giocatori, spingengoli a dare il massimo e a scattare velocemente.
10.24– Si torna alla parte atletica: scatti e allunghi per tutto il gruppo.
10.20- Sy manca la doppietta da due passi. Partitella finita col risultato di 2-1 per i gialli, adesso stretching agli ordini di Simionato.
10.18- Gran bel gol dei gialli: lancio a scavalcare la difesa di Tedesco, e pallonetto vincente di Sy
10.15- Partiella sull’1-1, gol di Danti e Rizzato.
10.12- Partitella a metà campo, gialli contro bianchi (non vi partecipa Riccardo Colombo, ancora fermo per affaticamento muscolare). I gialli si schierano con Kovacsic in porta, difesa a tre composta da  Adejo, Burzigotti e Acerbi, centrocampo con Verruschi, Castiglia, Viola, Barillà , e tridente offensivo Campagnacci, Danti e Adiyiah.. Rispondono i gialli con Puggioni, difesa a 4 con  Cosenza, Laverone, Giosa, e Rizzato, centrocampo con Tedesco, Rizzo, e Montiel, ed infine Missiroli alle spalle di Bonazzoli e Sy.
10.06- Sfide u”uno contro uno”, precedute da palleggi e stretching
09.59- Adesso tutto il gruppo è in campo. I tre portieri si allenano agli ordini di Sardini.
09.45- Una parte del gruppo si sta cimentando in alcuni palleggi, un’altra sta per raggiungere adesso il terreno di gioco.
Pasquale Romano-Reggionelpallone.it
Â
Commenti