In parecchi sugli scudi, ma il migliore è Lombardo.
Mainardi 6: Nessun intervento degno di nota. Puntuale nelle uscite.
Parisi A. 6: Novanta minuti per il giovane terzino, che risponde presente.
Laurendi 6.5: Nel primo tempo copre bene la fascia sinistra, nel secondo viene spostato come esterno di centrocampo dopo ingresso di Papasidero. Ricopre bene entrambi i ruoli.
Cammarere 6.5: Svolge il suo compito in mezzo al campo in modo ordinato.
Bilotta 7: Salva il risultato respingendo sulla linea il tiro di Frittitta ed è sempre puntuale in difesa.
Caterisano 6: Copre bene in difesa senza sbavature.
Postorino 6: Sempre propositivo, ma più contratto rispetto alla partita contro il Modica. Tre giorni per recuperare sono pochi. (dal 24 ‘ st Papasidero 6: Si piazza sul centrosinistra difensivo e dalle sue parti non si passa).
Iannì 5.5: Si posiziona in mezzo al campo dove svolge il “lavoro sporco”. Troppi falli e poca lucidità nel far ripartire la manovra. (dal 32’st Crucitti 6.5: Toglie di fatto, nell’ultimo quarto d’ora, il compito di regista a Lombardo, svolgendolo egregiamente).
Picci 6.5: Grazie al suo gol la squadra passa il turno. I difensori avversari non vanno troppo per il sottile: lui riesce più volte a saltarli ma non è mai messo in condizione di tirare in porta. Al pari di qualchje compagno, dimostra un pò di stanchezza nella ripresa. (dal 28’ st Samà
6.: tiene alta la squadra facendo l’unica punta, ma non gli pervengono mai palloni giocabili in avanti. Poco supportato).
Lombardo 7.5 (il migliore): Ogni pallone passa per i suoi piedi. Non perde un contrasto e conferma quanto di buono visto contro il Modica.
De Marco 5.5: Il giovane attaccante tiene bene la palla, ma appare troppo timido e al momento di concludere non riesce a impensierire il portiere avversario. Maturerà.
All. Mesiti 7: Applica un parziale turnover dettato, oltre che dal precedente impegno contro il Modica, dagli infortuni di Ingemi e Sinicropi. I “giovanotti” schierati rispondono ottimamente alle indicazioni del mister, che rimane finora imbattuto. Sostituzioni giuste al momento giusto.
f.c.
Commenti