La Reggina continua a preparare il match di sabato contro il Modena. Di seguito, il resoconto dell’allenamento pomeridiano, seguito in diretta da Reggionelpallone.it.
Â
16.35- Allenamento concluso in questo momento.
16.27- Alcune sagome disposte sul campo, formano il 4-1-4-1 Â del Modena.
16.25- In campo sono rimasti in 11, per tutti gli altri l’allenamento è terminato. Atzori sta provando la difesa a 4 e il rombo a centrocampo, con Kovacsic che in questo momento recita il ruolo di portiere avversario. Il pacchetto arretrato è composto da Colombo, Burzigotti, Costa e Rizzato, mentre a centrocampo Viola agisce davanti alla difesa, con Rizzo interno destro e Barillà interno sinistro. Sulla trequarti Missiroli, dietro la coppia Zizzari-Bonazzoli. In questo momento, vengono provati schemi offensivi, con particolare riferimento alle azioni in diagonale.
16.18- Tutto il gruppo, ad eccezione di Marino e Sy che hanno lasciato il campo, sta facendo stretching agli ordini di Simionato.
16.15- Incredibile errore di Adiyiah, che nell’ultima azione chiamata da Atzori, sbaglia un gol a porta spalancata, vanificando l’invito di Danti. E’ finita anche questa partitella.
16.12- Giosa tra i migliori in campo. Una eventuale  esclusione sabato del difensore lucano, quest’oggi perfetto sia di testa che di piede, arrivati a questo punto sarebbe veramente sorprendete.
16.08- Duro scontro tra Cosenza e Colombo: il nuovo acquisto ha la peggio, ma per fortuna non c’è nessuna conseguenza particolare.
16.05- Adam Kovacsik sugli scudi: il portiere ungherese ha sfoggiato due interventi strepitosi, prima su Bonazzoli e poi su Zizzari.
16.01- Gol di Campagnacci, 1-0 per gli arancioni.
16.00- Dopo una breve pausa, nuova partitella 12 contro 12, con Atzori che mischia le carte. Nelle fila dei bianchi Puggioni, Cosenza, Burzigotti, Acerbi, Costa, Barillà , Rizzato, Tedesco, Castiglia, Missiroli, Bonazzoli e Zizzari. Gli arancioni replicano con Kovacsic, Adejo, Giosa, Verruschi, Laverone, Rizzo, Viola, Colombo, Montiel, Danti, Campagnacci e Adiyiah.
15.53-Un palo di Laverone mette fine a questa prima partitella.
15.48- Occhi puntati sugli indisponibili: Marino si allena sempre con il preparatore dei portieri Sardini, mentre Sy, dopo aver lavorato col pallone, adesso sta provando alcuni scatti.
15.42- Partitella molto combattuta: gli arancioni si portano sul 2-2 al termine di una bella manovra avviata da Tedesco, rifinita da Danti e finalizzata da Campagnacci.Â
15.40- Nelle fila degli arancioni, cinque possibili titolari di sabato: si tratta del trio difensivo Cosenza-Giosa-Acerbi, più Colombo e Barillà sugli esterni.
15.38- Anche oggi stiamo assistendo ad un’ottima performance di Dominic Adiyiah: il ghanese ha riportato in vantaggio i bianchi, sfruttando un preciso cross di Costa.
15.35- Pareggio degli arancioni con un bellisimo tiro di Viola dalla distanza.
15.30- Bianchi in vantaggio con un tocco ravvicinato di Adiyiah.
15.26- Ousmane Sy è ancora a parte, anche se le sue condizioni continuano a migliorare: il centravanti si sta allenando con il pallone.
15.25- Partitella 12 contro 12. Per i bianchi Kovacsic, Adejo, Burzigotti, Verruschi, Costa, Castiglia, Rizzo, Missiroli, Laverone Rizzato, Bonazzoli e Adiyah. Rispondono gli arancioni con Puggioni, Cosenza, Giosa, Colombo, Viola, Montiel, Tedesco, Barillà , Zizzari, Danti e Campagnacci.
 15.12- Allenamento cominciato da circa 10 minuti. Esercizi di stretching per l’intero gruppo, che tra poco si cimenterà in una partitella.
Â
dal nostro inviato Pasquale Romano-
Reggionelpallone.it
Â
Â
Â
Commenti