Oltre al danno, l’ulteriore beffa? La Reggina resta impantanata al Granillo con l’Aversa Normanna in un pari che non risolve una classifica drammatica. Il risultato finale è di 1-1 ma gli amaranto, nel sesto minuto di recupero, avevano trovato il gol-partita con Armellino. Rete annullata dalla terna arbitrale per presunto off-side del centrocampista della squadra dello Stretto.
Purtroppo, le telecamere di Sportube non permettono una visione chiara dell’episodio. Non essendo posizionate anche al limite dell’area di rigore ma, unicamente, a centrocampo sono prive della corretta prospettiva. Il calciatore della Reggina, peraltro, nel momento specifico è in parte coperto da un calciatore avversario che sta risalendo verso il centrocampo.
Tuttavia, nonostante l’angolatura non sia la migliore possibile, ancor meno la qualità dell’immagine, la sensazione attraverso lo screen del video effettuato nel momento in cui parte il pallone destinato ad Armellino è che il calciatore della Reggina sia in gioco. L’uscita del centrale difensivo dell’Aversa è infatti tardiva e sembra esser decisamente più prossimo al limite dell’area piccola rispetto ad Armellino, in quel momento ancora a terra dopo il corner.
Che la Reggina, oltre che dai propri limiti, sia stata punita anche dall’assistente dell’arbitro, il Sig. Maiorano di Rossano Calabro? Rimandiamo ai lettori ogni giudizio, con l’unica amara certezza che il risultato del Granillo, purtroppo per la Reggina, resterà di parità …
Â
Commenti