breaking news

Reggina-Aversa, le pagelle amaranto

02/11/2014 13:38 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

regginaaversalouzada-masini

Louzada, fantasia nel reparto d’attacco. Rizzo illuminante. Dall’Oglio e Masini fuori giri.

 

Kovacsick 6 – Non è chiamato ad interventi di rilievo da parte dei calciatori avversari, ma l’attenzione resta sempre massima.

Ungaro 6 – Gestisce la propria porzione di campo con attenzione e piglio, risultando importante sia in fase di spinta che di difesa.

Di Lorenzo 5,5 – Da difensore nulla da eccepire, ma sulle palle inattive si divora due occasioni che avrebbero potuto cambiare l’inerzia del match.

Camilleri 5,5 – Esce nel finale a margine di una gara quasi sufficiente. Si prende qualche rischio soltanto in fase di disimpegno, ma è comunque sempre efficace. Dall’82’ Maimone Sv.

Karagounis 6,5 – Mette in area un quantitativo importante di palloni, che però i compagni non sfruttano.

Armellino 6 – Si limita al compitino, trascinando fino al termine una partita senza infamia e senza lode. A qualche buon recupero si frappone una colpevole leggerezza in fase di disimpegno. Nel finale trova il gol, ma l’arbitro ravvede un fuorigioco.

Rizzo 7 (il migliore) – Tra i migliori. Preziosi ed illuminanti i lanci che tagliano la difesa avversaria ed innescano la corsa dei compagni.

Dall’Oglio 5 – Scialba la prova del centrocampista siciliano. Leggero in interdizione ed inconcludente in fase di gestione della sfera. Cozza lo sostituisce. Dal 72’ Viola 6 – Va vicino al gol, ma per questione di centimetri è costretto a rimandare la gioia della marcatura.

Insigne 6 – E’ tra i più imprevedibili, ma funziona ad intermittenza. Da segnalare la solita disinvoltura nel saltare l’uomo che permette di creare superiorità numerica in zona gol.

Masini 5 – Cozza gli dà nuovamente fiducia, ma risulta ancora impalpabile. Dal 1’st Di Michele 5,5 – Al rientro, si sacrifica ma nel finale divora il gol della vittoria.

Louzada 6,5 – Gol e prestazione positiva per l’attaccante brasiliano, che fa ammattire la difesa campana con dribbling rapidi ed imprevedibili.

Francesco Mansueto


Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...