Il centrale silano è sempre puntuale e provvidenziale; Fornito ispira negli ultimi 25 metri
Â
Ravaglia 6- Mai impegnato severamente. Pomeriggio decisamente tranquillo.
Ciancio 6- Cerca sempre di proporsi e copre bene quando si tratta di limitare Louzada.
Blondet 6- Ritorna al centro della difesa e non sfigura.
Tedeschi 6.5 (il migliore)- Dirige la linea difensiva abilmente; due salvataggi nella ripresa, sulla linea sul tiro di Viola e su Louzada. Cresce alla distanza.
Bertolucci 6- Anche lui fa buona guardia sulla fascia sinistra, sulla quale la Reggina non riesce mai a pungere.
Criaco 6- Cerca interessanti sponde e giocate di prima e non manca in fase di appoggio. 18’st Alessandro 6- Buon impatto sulla gara con giocate tentante a beneficio degli attaccanti.
Corsi 6.5- Ottima tempistica sulla linea mediana. Le sue mansioni sono più di copertura che di attacco. Â
Forinito 6.5- Prova sempre ad inventare qualcosa di propositivo, ma sta comunque attento a non concedere spazio in mezzo.
Tortolano 6- Un moto perpetuo. Segue sempre l’azione e si inserisce con i tempi giusti. Peccato per l’errore nel primo tempo nonchè il calo fisico evidenziato nella ripresa.
Calderini 5.5- Vivace nella metà campo avversaria, qualche minuto di nervosismo che nel primo tempo annebbia la sua prova. 26’st Zannini 6- Meglio nell’extra time quando con un paio di sgroppate riesce quantomeno a rendersi minaccioso.
Mosciaro 5.5- Da’ sempre l’impressione di poter far male. Quando però si crea la reale occasione la fallisce a tu per tu con Centrangolo. 8’st Cori 6- Due ottime occasioni ma anche contro di lui, il portiere amaranto si dimostra all’altezza.
De Angelis 6- La sua squadra è abbastanza ordinata in campo. Tiene il pallino del gioco e non concede spazi, ribattendo mossa su mossa ai tentativi amaranto di allargare le maglie della difesa.
Fabrizio Cantarella -rnp-
fonte foto: cosenzapost.it
Â
Commenti