breaking news

Hinterreggio-Modica, le pagelle biancazzurre

12/09/2010 17:30 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

PICCI

 

 

 

 

 

Nonostante la beffa finale, nessuna insufficienza per i reggini.  Picci migliore in campo.

 

 

Mainardi 6.5: Ordinaria amministrazione nel primo tempo. Nel secondo invece sfodera due interventi che salvano il risultato. Incolpevole sul gol.

Sinicropi 6.5: La sua uscita momentanea dal campo per una lieve distorsione costa cara alla squadra. Peccato che proprio nell’occasione del pari ospite, sia  l’ottimo lavoro svolto sulla linea di difesa.

Ingemi 6.5: Esce al 90’ per un infortunio alla caviglia. Nel complesso svolge un buon lavoro sulla fascia sinistra, coprendo in fase difensiva e proponendosi in fase offensiva. (Dal 45′ st Cotroneo: s.v.)

Lombardo 7: Perfetto a centrocampo. Interrompe le manovre avversarie e detta i tempi alla squadra, facendola ripartire ottimamente.

 

Bilotta 6: Se la difesa non corre particolari pericoli è anche merito suo.

Papasidero 6.5: L’esperienza in difesa si vede. Richiama all’attenzione i suoi compagni di squadra e non sbaglia mai ne un passaggio ne un intervento in gioco aereo.

Postorino 6.5: Spinge molto sulla fascia destra, si inserisce bene tra le linee e tiene alta la squadra. Osa poco sull’uno contro uno. Gli servirebbe più cattiveria. (Dal 30′ st Caterisano 6: buono il suo impatto sulla gara, serve a Samà il pallone del 2 a 0 ma l’arbitro annulla per dubbio fuorigioco).

Lavrendi 6.5: I “piedi buoni” a centrocampo. Sempre presente nelle fasi di ripartenza della squadra ed altrettanto presente, insieme a Lombardo,  in fase di non possesso.

Picci 7.5(il migliore): Fa ammattire i difensori avversari quando ha palla, svariando tra il centro e l’out di sinistra. Prolifico il suo assist per Crucitti in occasione del gol. Peccato per la girata al volo nel primo tempo, che accarezza la traversa. Nella ripresa va vicinissimo al gol del raddoppio nel giro di un minuto. Sfortunato.  

Crucitti 7: Sale in cattedra sul finale di primo tempo, dove grazie al dialogo con Picci mette a segno l’1 a 0. Per il resto prova diligente in mezzo al campo.

Samà 6: Fa molto movimento in avanti invertendo la posizione con Picci, ma pesa molto il gol divorato nella ripresa, che avrebbe potuto chiudere il match anzitempo. (Dal 41′ st Laurendi s.v.).
 

Mesiti 7: Il risultato è beffardo. La squadra è rimasta molto compatta, ha girato bene ma è mancato il gol per chiudere l’incontro.

 

 

fab.can.

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...