Nonostante la beffa finale, nessuna insufficienza per i reggini. Picci migliore in campo.
Mainardi 6.5: Ordinaria amministrazione nel primo tempo. Nel secondo invece sfodera due interventi che salvano il risultato. Incolpevole sul gol.
Sinicropi 6.5: La sua uscita momentanea dal campo per una lieve distorsione costa cara alla squadra. Peccato che proprio nell’occasione del pari ospite, sia l’ottimo lavoro svolto sulla linea di difesa.
Ingemi 6.5: Esce al 90’ per un infortunio alla caviglia. Nel complesso svolge un buon lavoro sulla fascia sinistra, coprendo in fase difensiva e proponendosi in fase offensiva. (Dal 45′ st Cotroneo: s.v.)
Lombardo 7: Perfetto a centrocampo. Interrompe le manovre avversarie e detta i tempi alla squadra, facendola ripartire ottimamente.
Bilotta 6: Se la difesa non corre particolari pericoli è anche merito suo.
Papasidero 6.5: L’esperienza in difesa si vede. Richiama all’attenzione i suoi compagni di squadra e non sbaglia mai ne un passaggio ne un intervento in gioco aereo.
Postorino 6.5: Spinge molto sulla fascia destra, si inserisce bene tra le linee e tiene alta la squadra. Osa poco sull’uno contro uno. Gli servirebbe più cattiveria. (Dal 30′ st Caterisano 6: buono il suo impatto sulla gara, serve a Samà il pallone del 2 a 0 ma l’arbitro annulla per dubbio fuorigioco).
Lavrendi 6.5: I “piedi buoni” a centrocampo. Sempre presente nelle fasi di ripartenza della squadra ed altrettanto presente, insieme a Lombardo, in fase di non possesso.
Picci 7.5(il migliore): Fa ammattire i difensori avversari quando ha palla, svariando tra il centro e l’out di sinistra. Prolifico il suo assist per Crucitti in occasione del gol. Peccato per la girata al volo nel primo tempo, che accarezza la traversa. Nella ripresa va vicinissimo al gol del raddoppio nel giro di un minuto. Sfortunato.
Crucitti 7: Sale in cattedra sul finale di primo tempo, dove grazie al dialogo con Picci mette a segno l’1 a 0. Per il resto prova diligente in mezzo al campo.
Samà 6: Fa molto movimento in avanti invertendo la posizione con Picci, ma pesa molto il gol divorato nella ripresa, che avrebbe potuto chiudere il match anzitempo. (Dal 41′ st Laurendi s.v.).
Mesiti 7: Il risultato è beffardo. La squadra è rimasta molto compatta, ha girato bene ma è mancato il gol per chiudere l’incontro.
fab.can.
Commenti