Perde malamente la Reggina all’Euganeo di Padova. Troppo pesante il poker subito, ma giusta la sconfitta vista la prestazione degli amaranto non tanto nella prima frazione, dignitosa, quanto nella seconda che ha visto gli uomini di Atzori praticamente inesistenti.
Â
A fine gara amaro e contrariato il tecnico reggino ai microfoni di radio Touring 104. “Purtroppo alla prima difficoltà abbiamo mollato. Abbiam preso un gol stupido ed evitabile. Sapevamo gli inserimenti di El Shaarawy però non siamo riusciti a frenarlo. Ma la cosa che più non mi è piaciuta è stato il secondo tempo: siamo entrati mosci, quasi senza speranza questo mi ha dato molto fastidio. Per questo ho cambiato subito per dare una scossa che poi non è arrivata. Ripeto l’approccio alla gara è stato buono poi alla prima difficoltà siamo andati sotto e non siamo riusciti a reagire. Manca un poco di personalità , questa brutta partita speriamo ci possa far veire fuori ottimi pensieri. Prossima settimana diventa importante ci aspetta la gara contro il Modena adesso in questi due giorni ci ricarichiamo e da lunedì torneremo a lavorare. Non è facile digerire facilmente un 4 a 0. Perchè perdere ci sta ma con questo passivo è pesante”.
Â
Sta meglio Calori: “Contento della prestazione dei ragazzi. corti dietro e a centrocampo. Ancor più contento perchè la squadra nonostante fosse in vantaggio ha continuato a giocare, una cosa che vorrei sempre. Il gruppo sta crescendo e ho visto una squadra che ha giocato bene. Non mi condiziona il risultato, la Reggina nel primo tempo ha fatto bene e ci ha messo in difficoltà ”
Commenti