Il brasiliano trova la prima rete in amaranto. Bene anche Rizzo.
KOVACSIK 6- Poco convincente in occasione del pareggio ospite, ma si riscatta in altre due occasioni.
UNGARO 5.5- Una buona partenza, ma nella ripresa cominciano i problemi, testimoniati dal cambio di posizione con Di Lorenzo.
DI LORENZO 6- Peccato per l’occasione sotto porta non sfruttata dopo pochi minuti. Anche stasera, lì dietro appare tra i più lucidi.
CAMILLERI 5.5- La Reggina continua a prendere gol evitabili, lì al centro serve più malizia.
KARAGOUNIS 6- Spinta volenterosa, che cancella alcuni peccati di gioventù. Nel finale, due cross invitanti che non vengono sfruttati.
ARMELLINO 6- Nella prima mezz’ora di gioco gira a dovere insieme agli altri, ma il black out della ripresa lo paga anche lui. Â
RIZZO 6.5- Tra i migliori anche oggi, non perde le misure nemmeno nei momenti di difficoltà del reparto. Splendido l’assist vincente per Louzada,
DALL’OGLIO 5.5- Poco ispirato. Le ripartenze in campo aperto della Lupa, nascono da qualche buco di troppo a centrocampo. 44’ st GJUCI s.v.
INSIGNE 6- Il rigore fallito, è una beffa che non meritava. Le prova tutte, confermando tecnica e fantasia, a dispetto di una serata in cui la mira è imprecisa.
MASINI 5.5-Le occasioni non sono mancate, la volontà neanche. Dopo 9 giornate però, la casella dei gol segna ancora lo zero…
LOUZADA 6.5 (il migliore)- Una delle sue migliori partite in amaranto, accompagnata dal primo gol. Davvero ispirato, così come dimostrano i mugugni del Granillo quando Cozza lo sostituisce. Dal 27′ st VIOLA s.v.
COZZA 6- La squadra ha giocato anche stasera, da rimproverare continua ad esserci davvero poco, se non quel frangente della ripresa in cui si è spenta la luce…
f.i.-rnp
Commenti