Â
Â
Â
Â
Â
Vietato distrarsi. E’ questa la parola d’ordine in casa del S.Roberto, con i rossoblù che domani faranno visita al Lazzaro per il ritorno della Coppa Calabria,
forti del 3-0 maturato all’andata. La prestazione di domenica scorsa, ha pienamente convinto iil Presidente Oliveri: “Abbiamo giocato una grande partita- dichiara Oliveri a Reggionelpallone.it- forse al di là delle aspettative. Tutti i reparti hanno funzionato a meraviglia, segno che si sta già formando un ottimo gruppo, anche se riguardo a quest’ultimo aspetto non avevo dubbi. Adesso però dobbiamo evitare cali di concentrazione per ottenere il passaggio del turno: la qualificazione non è ancora cosa fatta, anche perchè dietro ci mancherà un elemento importantissimo come Badalì”. A proposito dei singoli, Oliveri si gode l’ottimo esordio di Crupi: l’attaccante ex Campese ha dato ragione al Presidente, che lo ha voluto a tutti i costi, andando subito a segno con una meravigliosa punizione. “Crupi non lo scopro certo io- prosegue- e sin dal giorno in cui l’ho acquistato, vi avevo detto subito che si tratta di un giocatore formidabile, un talento sprecato persino per il campionato di Promozione. Sono contentissimo sia del suo debutto, sia di quello che stanno facendo i nuovi acquisti”.
Â
Nonostante l’entusiasmo, gli obiettivi non cambiano. “Campionato di vertice? Non scherziamo. Il nostro unico traguardo- conclude il Presidente- rimane solo ed esclusivamente la permanenza in Prima Categoria. Siamo una piccola realtà , e il solo pensiero di affrontare trasferte come Bianco ed Antonimina, ci deve far capire la difficoltà di questo torneo. Se riusciremo a raggiungere la salvezza, per noi si tratterà di un altro trionfo”.
Â
f.i.Â
Commenti