Dopo il doppio turno casalingo ben sfruttato (4 punti ottenuti contro Barletta e Martina Franca) la Lupa Roma torna in trasferta. La matricola allenata da Cucciari ha sorpreso con un ottimo avvio di campionato, 15 i punti in classifica. Nessuna ‘star’ nell’organico dei laziali ma tanti giocatori con voglia di emergere, dopo anni passati tra i dilettanti.
Â
Cucciari anche al Granillo dovrebbe puntare sul 4-3-3 sin qui utilizzato. In ogni reparto l’ex centrocampista del Messina deve compiere scelte definitive. Tra i pali Rossi, Cascone e Conson i due centrali mentre il giovane classe ’94 Celli occuperà la corsia mancina. Dubbio tra Frabotta e Pasqualoni a destra, con il primo favorito.  A centrocampo Capodaglio e Prevete sicuri di una maglia, incertezza su chi completerà il reparto, Cerrai in pole. L’uomo assist Perrulli (4 i passaggi vincenti ai compagni) partirà da sinistra nel tridente, con Faccini o Malatesta sulla corsia opposta. Terminale offensivo l”operaio’ Tajarol, attaccante che in carriera ha realizzato più di 200 gol nei campionati Dilettanti.
Â
PROBABILE FORMAZIONE LUPA ROMA (4-3-3) – Rossi, Frabotta, Cascone, Conson, Celli; Cerrai, Capodaglio, Prevete; Faccini, Tajarol, Perrulli. All. Cucciari
Â
Ballottaggi – Frabotta 60% – Pasqualoni 40% ; Cerrai 70% – Raffaello 30% ; Faccini 70% – Malatesta 30%
Â
p.r. – rnp
Â
Â
Commenti