Contro il Padova di Calori, Atzori probabilmente schiererà la stessa formazione per la quarta volta di fila. Per risalire ad una simile impresa di un tecnico amaranto, bisognerà ritornare all’era di Walter Mazzarri, quando veramente venivano distinti i titolari con le riserve. Ne sa ancora qualcosa Borriello, il quale non veniva preso in considerazione dall’allenatore di San Vincenzo. Quindi, ritornando a noi, Atzori è propenso a confermare gli stessi uomini di domenica scorsa, panchina compresa con Verruschi in tribuna. Tuttavia durante le partitelle ha mischiato bene le carte, proponendo sempre nella formazione tipo Burzigotti centrale, alternando sulla destra prima Cosenza e poi Adejo. Escludendo che la panchina possa toccare al giovane nigeriano, ecco che il ballottaggio sarebbe tra Cosenza e Burzigotti. Anche perché sulla corsia sinistra di centrocampo, Barillà appare favorito su Rizzato.
Il 3-5-2 è confermato con: Puggioni tra i pali; Adejo, Cosenza e Acerbi centrali di difesa; Laverone a destra e Barillà a sinistra gli esterni; Rizzo, Viola e Missiroli (il capitano sarà l’uomo senza una posizione ben precisa) a centrocampo, con Zizzari e Bonazzoli tandem d’attacco. Formazione che vice si cambia? Domani conosceremo meglio Gianluca Atzori.
Riepilogo probabile formazione (3-5-2): Puggioni, Adejo, Cosenza, Acerbi, Laverone, Viola, Rizzo, Missiroli, Barillà , Zizzari, Bonazzoli.Â
Â
Ballottaggi: Cosenza-Burzigotti 80%-20% ; Barillà -Rizzato 75%-25%.Â
Â
LORENZO VITTO
Commenti