Ospite di Tutti figli di Pianca, su Touring 104, mister Cozza ha ribadito la sua sosddisfazione per il successo nel derby. “Siamo stati davvero bravi, abbiamo fatto una partita di grande sacrificio e organizzazione battendo una squadra che, indipendentemente da ieri, è buona e solo una settimana fa ha fermato il Catanzaro”.
Una nota di merito necessaria. Sincere le parole che il tecnico rivolge al pubblico ieri presente al Granillo. “Tifoseria straordinaria, ci ha incitati per tutta la gara nonostante la bufera. Anche loro sono stati decisivi e si sono goduti una grande vittoria che ci rende tutti fieri. I ragazzi danno sempre tutto, giocano bene ma soprattutto sudano la maglia: meritano l’affetto della nostra gente. Finalmente è arrivata anche la vittoria”.
Parole importanti anche nei confronti di due calciatori che ieri, per motivi diversi, erano osservati speciali della gara. “Sono contento di Ungaro, era da tanto che non giocava ed ha risposto bene. Così come sono molto soddisfatto di Masini che è in crescita e ieri ha aperto gli spazi per le reti di Insigne. Ho trovato l’undici di base? No, tutti devono sentirsi importanti. Non ci sono titolari fissi. Di partita in partita, rispetto all’avversario ed in considerazione dello stato di forma deciderò la formazione ufficiale”.
Riconosciuti i meriti amaranto, arriva il monito dell’ex numero 10 della Reggina. “La vittoria nel derby fa già parte del passato, testa al Matera e continuare a lavorare sodo”.
Â
Commenti