Un 16-0 quello di oggi pomeriggio contro gli Allievi che naturalmente lascia il tempo che trova dal punto di vista del risultato. Un test che però ha dato diverse indicazioni a mister Cozza in vista del derby di domenica contro il Cosenza.
Il tecnico di Cariati ha mischiato un po’ le carte ed ecco che nel primo tempo gli amaranto si schierano con una difesa a tre Ungaro, Camilleri, Di Lorenzo salvo poi passare a quattro nella ripresa con Ammirati, Ungaro, Maimone e Aquino.
Assenti Di Michele e Syku, a parte Alessio Viola che ha assistito al match da bordo campo lavorando assieme al prof. Saffioti. Dall’Oglio dopo aver saltato le sedute di ieri e di stamattina, si è rivisto in campo per qualche minuto nella ripresa.
In avanti spazio ancora a Louzada e a Masini con quest’ultimo che pur trovando la rete, anche contro gli Allievi ha palesato tutte le difficoltà attuali. L’attaccante ex Catanzaro, nonostante il grande impegno, non appare inserito totalmente nel modulo amaranto sbagliando spesso e volentieri palloni semplici sotto porta.
Note positive del pomeriggio i giovani Bramucci e Gjuci autori rispettivamente di quattro e tre reti.
dal nostro inviato al Granillo, Danilo Santoro.
Commenti