Brutte notizie per il Padova di Calori, in attesa del match interno contro la Reggina: Vincenzo Italiano infatti, venerdì non ci sarà . Il centrocampista biancoscudato è ancora fermo ai box dopo l’infortunio rimediato all’esordio casalingo col Novara, tant’è vero che per lui si prospetta un consulto medico a Roma nella prossima settimana. Non si fermano a Italiano tuttavia, i problemi dei patavini: le speranze di recuperare Daniele Vantaggiato sono ridotte al lumicino, mentre nella seduta di oggi, così come pubblicato dal sito ufficiale della società , Davide Succi era assente per un affaticamento muscolare, identico problema che ha costretto Trevor Trevisan  ad abbandonare anzitempo l’allenamento. A completare il quadro Davide Di Gennaro, tornato disponibile da venerdì, ma ben lontano da una condizione fisica accettabile.
Â
Sul fronte mercato intanto, sembra che Rino Foschi sia al lavoro per inserire 2 tasselli nell’organico: secondo gli ultimi rumors, alla corte di Calori potrebbero arrivare sia Mingazzini che Saudati, attualmente entrambi senza squadra.
Â
L’ultima notizia da segnalare infine, riguarda la campagna abbonamenti, che scadrà dopodomani e al momento vede poco più di 3.000 tessere sottoscritte (cifra nettamente inferiore a quella dello scorso anno).
Â
Reggionelpallone.it
Commenti