breaking news

Juve Stabia-Reggina, le pagelle amaranto: Maita-Armellino, la dolce illusione…

28/09/2014 14:40 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

I due centrocampisti danno vita ad una prestazione sopra le righe, inventando il gol dello 0-1. Crescenzi e Camilleri, distrazioni fatali.

 

KOVACSIK 6- Non ha responsabilità sui gol che sanciscono la rimonta stabiese. Sull’1-1, bravo a negare la doppietta a Di Carmine.

DI LORENZO 6- Sulla destra non corre particolari pericoli, anche se quando chiude da centrale convince a metà

CRESCENZI 5- Una giornataccia per l’ex Lazio. Consente a Di Carmine di girarsi troppo facilmente in occasione del primo gol campano, resta “nella terra di nessuno” sulla rete di Romeo.

RIZZO 6- Parte come centrale di difesa, termina nel suo ruolo naturale. In definitiva, non demerita.

CAMILLERI 5.5- Tiene botta in più occasioni, ma anche lui, nell’episodio che condanna gli amaranto ad un’altra sconfitta, fa la bella statuina…Dal 41′ st BRAMUCCI S.V.

KARAGOUNIS 5.5- Non concede il bis, dopo la bella prova col Barletta. Non e’ un caso, se la Juve Stabia attacca parecchie volte dalla sua zona.

ARMELLINO 6.5- Serve una palla d’oro a Louzada, prima di illudere la Reggina con un diagonale precisissimo. Oggi, la quantità è stata abbinata alla qualita. Dal 43′ st MASINI S.V.

MAITA 6.5- Peronalità e buona visione di gioco non mancano mai. Bellissimo il taglio per Armellino. Dal 20′ st AMMIRATI 6- Qualche pallone insidioso messo in mezzo dalla destra, che però non trova nessuno dei compagni pronto ad intervenire.

DALL’OGLIO 6- In apertura, sfiora la “magia” su angolo già vista a Pagani. Tanto dinamismo, unito a qualche sbavatura già vista di recente.

INSIGNE 5.5- A due metri dal portiere avversario, stoppa male il pallone che poteva riportare in vantaggio la Reggina. In definitiva, la sua prova è evanescente.

LOUZADA 6- Un gol se lo divora, un altro glielo nega Pisseri con un miracolo. Ci prova in tutti i modi, dando velocità all’attacco.

COZZA 6- Quando ti rendi conto che ha predisposto i suoi col 5-3-2, pensi ad una partita di sofferenza continua. Ed invece, la sua Reggina mette in difficoltà gli avversari, pur uscendo dal Menti a mani vuote per le solite amnesie.


f.i.-rnp

armellinomarco3

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...