Benvenuti a tutti gli amici ed i lettori di Reggionelpallone.it. Vivi con noi #JuveStabiaReggina! Facebook: CLICCA QUI; Twitter: CLICCA QUI
JUVE STABIA-REGGINA 2-1
JUVE STABIA (4-4-2): Pisseri; Cancellotti, Migliorini, Romeo, Contessa; Vella, Jidayi, La Camera (85′ Caserta), Gammone (30′ st Osei); Di Carmine, Ripa (1′ st Bombagi). A disposizione: Fiory, Jefferson, Liotti, Gargiulo. Allenatore: Giuseppe Pancaro.
REGGINA (5-3-2): Kovacsik; Di Lorenzo, Camilleri (86′ Bramucci), Rizzo, Crescenzi, Karagounis; Armellino (88′ Masini), Maita (25′ Ammirati) Dall’Oglio; Insigne, Louzada. A disposizione: Leone, Ungaro, Salandria, Aquino. Allenatore: Giuseppe Padovano (Francesco Cozza squalificato).
Marcatori: 54′ Armellino, 55′ Di Carmine, 81′ Romeo
Ammoniti: Armellino, Camilleri, Rizzo (Re), Ripa, Cancellotti, Romeo (Js)
Espulsi:
Calci d’angolo: 1-7
Recupero: 0’pt, 4’st
14:25- Da questo momento in poi, potrete seguire il tabellino della gara, aggiornato in tempo reale.
14.15-Allo stadio Romeo Menti, Juve Stabia e Reggina scenderanno in campo nelle seguenti formazioni.
JUVE STABIA: Pisseri; Cancellotti, Migliorini, Romeo, Contessa; Vella, Jidayi, La Camera, Gammone; Di Carmine, Ripa. Allenatore: Pancaro.
REGGINA: Kovacsik, Di Lorenzo, Camilleri, Crescenzi, Karagounis, Armellino, Maita, Rizzo, Dall’Oglio, Insigne, Louzada.
14:05 – ULTIM’ORA: GIOCA MAITA, FUORI MASINI! Attesa per le formazioni ufficiali…
14:03 Trasferta stregata? L’ultimo sorriso amaranto a Castellammare in C risale addirittura agli anni ’40. Era il marzo del ’49 e la Reggina vinse con un gol di Sperti. Considerando tutte le categorie, la più recente vittoria della squadra dello Stretto al Menti è del 1955, in IV serie…
14:02 Sono 8 i precedenti tra Juve Stabia e Reggina, a Castellammare, in Serie C. Una sfida che manca in questa categoria dal marzo del ’95 ed ha uno score di 4 successi delle vespe, due pareggi e due vittorie amaranto.
14:01 E’ Francesco Ripa il capocannoniere della Juve Stabia. Tre le reti realizzate (così come Roberto Insigne, capocannoniere amaranto) dal centravanti che nella passata stagione ha totalizzato 18 centri con l’Arzanese in Seconda Divisione.
13:59 E’ Francesco Ripa il capocannoniere della Juve Stabia. Tre le reti realizzate (così come Roberto Insigne, capocannoniere amaranto) dal centravanti che nella passata stagione ha totalizzato 18 centri con l’Arzanese in Seconda Divisione.
13:56 Un pareggio, con il Matera, ricco di rimpianti ed una vittoria in rimonta nonostante l’inferiorità numerica con il Barletta: questo lo score delle vespe al Menti con un bottino di 4 reti realizzate e 2 subite.
13:54 Amaranto in campo per il riscaldamento! Il fischio d’inizio si avvicina…
13:51 Sono 7 le reti realizzate dalle vespe, tre in più degli amaranto che con 4 gol hanno il penultimo attacco della categoria: solo Paganese e Messina hanno fatto peggio (3 gol)
13:49 Sono 6 i gol incassati dalla Reggina, lo stesso numero dalla Juve Stabia che, esattamente come gli amaranto, ha mantenuto la porta inviolata in una sola occasione in questa stagione
13:46 Cosentini e pressoché coetanei i due tecnici, Francesco Cozza e Giuseppe Pancaro, oggi avversari in panchina dopo essersi incrociati numerose volte da calciatori in Serie A.
13:44 Pancaro alla vigilia:”Quando si affrontano squadre blasonate come Reggina e Juve Stabia non può esser una gara come le altre: sarà certamente uno spettacolo piacevole per i tifosi”
– Dagli amaranto alle vespe (e viceversa): storie di ex, e non solo… quanti incroci tra Reggina e Juve Stabia LEGGI TUTTO
13:41 Quotidiani unanimi oggi in edicola in merito al probabile 11 amaranto. Tutti gli organi d’informazione puntano sulla conferma dell’undici che ha impattato con il Barletta nell’ultimo turno al Granilo.
13:38 Mister Cozza fermato per un turno dal giudice sportivo, quest’oggi in panchina il suo vice Padovano.
– Fabio Caserta, calciatore e dirigente: reggino, mai amaranto… LEGGI TUTTO
13:35 Pancaro sugli ex:”Potrebbe esser la partita di Bombagi e Contessa, due calciatori importanti, due ex della sfida vogliosi di mettersi in mostra contro il loro recente passato”
– I tecnici presentano Juve Stabia-Reggina. Le parole di Pancaro (CLICCA QUI); Le parole di Cozza (CLICCA QUI)
13:29 Ottimo l’avvio di campionato di Segio Contessa che, su Facebook, ha voluto ringraziare così la sua nuova tifoseria. “Spero di essere davvero meritevole di tutto ciò e che sia solo l’inizio di una stagione di successi per la Juve Stabia prima, e poi per me. Con la Reggina ci aspetta un’altra battaglia”
– FOTO: Gli ultras amaranto in trasferta a Castellammare di Stabia: stagione 1994/95
13:23 Sono due gli ex in campo quest’oggi. Francesco Bombagi, 15 presenze in amaranto, e Sergio Contessa, 9 gettoni con la Reggina nella passata stagione.
– I convocati della Juve Stabia (CLICCA QUI); I convocati della Reggina (CLICCA QUI)
13:19 Attesa una discreta affluenza di pubblico al Menti per una Juve Stabia che, con le ultime prestazioni, ha riacceso l’entusiasmo della piazza.
13:16 Splende il sole su Castellammare di Stabia, condizioni meteo ideali: cielo pressoché sereno, temperatura di 25 gradi, vento moderato
13:11 La Reggina ha già lasciato il ritiro e sta raggiungendo in questi minuti lo stadio per effettuare il consueto sopralluogo tecnico sul terreno del Menti.
13:08 Campani in serie positiva da 4 turni: dopo la sconfitta all’esordio, due pareggi e due vittorie
13:01 Squadre distanziate di 3 lunghezze alla vigilia della gara: 8 i punti sommati dalla Juve Stabia, 5 per la Reggina
13:00 Novanta minuti al fischio d’inizio di Juve Stabia-Reggina: benvenuti al LIVE di Reggionelpallone.it!
Commenti