breaking news

Reggina-Barletta, le pagelle amaranto: Insigne e Louzada ci provano

24/09/2014 20:50 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

Le maggiori difficoltà nel primo tempo. Insigne e Louzada vanno vicini al gol. In ombra Masini

 

Kovacsick 6 – Deve mettere i guanti su qualche conclusione velleitaria del Barletta, e per il resto si limita ad organizzare la difesa.


Di Lorenzo 6 – Fascia di capitano al braccio per l’assenza di David Di Michele, dimostra personalità e buone doti tecniche contro il diretto avversario.


Camilleri 6 – Dopo una prima fase di studio dell’avversario, prende bene le misure di Fall e limita il potente centravanti biancorosso.


Crescenzi 6 – Si prende qualche rischio in disimpegno nel primo tempo, ma riesce a strappare la sufficienza con una prestazione in crescendo.


Karagounis 6 – Cozza lo getta nella mischia, e il greco ripaga la fiducia del mister con una prestazione attenta e senza sbavature.


Armellino 5,5 – Cresce, insieme al reparto, nel secondo tempo, ma nei primi quarantacinque minuti la Reggina rischia grosso per dei palloni vaganti recuperati dal Barletta.


Rizzo 5,5 – Un po’ meglio nella ripresa. Nel primo tempo il centrocampo amaranto si fa preferire.


Dall’Oglio 5,5 – Come i compagni di reparto. La manovra amaranto difetta di filtro e costrutto.


Insigne 6,5 – Va vicino al gol in più di un frangente. Per sua sfortuna, la traversa gli nega la gioia della quarta marcatura in campionato.


Masini 5 – In evidente ritardo. Palloni giocabili non ne arrivano moltissimi, ma oggi appare sottotono. Cozza lo lascia negli spogliatoi. Dal 1’st Viola 5,5 – Prova a farsi vedere, ma non incide sull’economia della contesa.


Louzada 6 – Gli manca l’ultimo tocco, ma riesce comunque a dare imprevedibilità e brio al reparto offensivo. Salta l’uomo, si sovrappone. Peccato solo che sottoporta si spenga.


Cozza 6 – Difficile chiedere di più. La Reggina vista oggi non è bella e sbarazzina, ma a piccoli passi si può raggiungere l’obiettivo. Il tempo offrirà conferme o smentite.

f.m. – Rnp

louzadaadriano4

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...