Â
‘Contro la Reggina voglio vedere un Barletta incazzato’. Marco Sesia, tecnico della formazione pugliese, è stato sin troppo chiaro in conferenza stampa. L’ex centrocampista amaranto torna al Granillo da avversario e con una nuova veste, l’intenzione è quella di lasciare lo Stretto con un risultato positivo per dimenticare la sconfitta subita sul campo della Juve Stabia.
Â
Probabile che domani sera scenderanno in campo due formazioni con un atteggiamento speculare, il 4-3-3 infatti accomuna le idee di Sesia e Cozza. Indiponibile lo squalificato Meola e l’infortunato Legras, Sesia ha un dubbio per reparto. Quasi sciolto quello legato al reparto arretrato, con Regno in netto vantaggio su Zammuto per una maglia sulla destra. Davanti a Liverani i centrali saranno Radi e Stendardo, Cortellini agirà sul versante mancino.
Â
A centrocampo sicuri di una maglia Quadri, in posizione centrale, e l’ex De Rose (nella foto) sul centrosinistra. Incertezza su chi completerà il reparto, Gemignani però dovrebbe spuntarla su Branzani. In attacco il punto fermo è Floriano. La punta ex Mantova agirà sulla sinistra, Dell’Agnello, Venittucci e Fall si giocano i due posti rimanenti. A destra Sesia dovrebbe schierare Venitucci, con Dell’Agnello in leggero vantaggio su Fall quale riferimento offensivo.
Â
Probabile formazione Barletta (4-3-3) – Liverani, Regno, Stendardo, Radi, Cortellini; Gemignani, Quadri, De Rose; Venitucci, Dell’Agnello, Floriano. All. Sesia
Â
Ballottaggi – Regno 80% – Zammuto 20% ; Gemignani 70% – Branzani 30% ; Dell’Agnello 60% – Fall 40%.
Â
pa.rom. – rnp
Â
Â
Commenti