La  Reggina ha ripreso  le fatiche in vista dell’anticipo di venerdì a Padova. Ecco il resoconto dell’allenamento, seguito in diretta per voi dal centro sportivo S.Agata.
Â
17.38- Allenamento concluso in questo momento.
17.36- La partitella bianchi contro blu viene decisa dal “golden gol” di Montiel, che fissa il risultato sul punteggio di 4-3 a favore dei bianchi. La proposta di determinare un vincitore, quando il punteggio era di 3-3, è partita da mister Atzori.
17.25- Continua la partitella per coloro che ieri pomeriggio non hanno giocato tra i titolari. Tra i più ispirati Montiel, Adiyiah e Campagnacci, autori di alcune pregevolissime conclusioni a rete.Â
17.05- Il gruppo che è rimasto sul campo, è impegnato adesso in una partitella 7 contro 7. Si rivede Ousmane Sy, che però lavora a parte: solo corsetta leggera per l’attaccante.
17.00-L’undici titolare di ieri ha fatto ritorno negli spogliatoi, gli altri (compresi Burzigorri, Tedesco e Campagnacci, entrati nei minuti finali) continuano la parte atletica basata sugli scatti in velocità .
16.45- Lavoro “alternato” al S.Agata: scatti in velocità , uniti all’esercitazione sul possesso palla.
16.35- Scatti e allunghi per tutto il gruppo. Emiliano Bonazzoli è tornato negli spogliatoi, ma dovrebbe trattarsi solo di una precauzione.
16.26- Corsetta defatigante per chi ha giocato ieri. Per tutti gli altri invece, esercizi col pallone.
16.20- Agli ordini del preparatore Carlo Simionato, gli amaranto sono impegnati in alcuni esercizi di stretching.
16.18- Ancora indisponibile Ousmane Sy, che con ogni probabilità darà forfeit anche in quel di Padova.
16.17- Amaranto in campo da qualche secondo, Atzori sta parlando alla squadra all’interno del terreno di gioco.
15.50- Atzori, il suo staff e l’intero gruppo sono in riunione negli spogliatoi. La squadra sta visionando alcune fasi del match vinto ieri e probabilmente sta guardando anche la partita del Padova.
15.30-Squadra ancora negli spogliatoi.
dal nostro inviato Pasquale Romano
Reggionelpallone.it
Â
Commenti