Se possibile, Francesco Cozza e i suoi giocatori avrebbero affrontato il Lecce sabato scorso, all’indomani del derby perso in modo beffardo con il Messina. Comprensibile la voglia di tornare in campo per Di Michele e compagni, c’è la voglia di mettersi alle spalle l’epilogo amaro firmato Orlando. L’impegno di Lecce mette a dura prova l’intenzione di riscatto della Reggina, alle prese con una delle trasferte più difficili del campionato.
Â
Il tecnico amaranto non appare intenzionato a modificare sensibilmente uomini e sistema tattico rispetto alle ultime gare. Dell’undici sceso in campo una settimana fa, Aquino è il giocatore più vicino alla panchina. Il terzino paraguaiano sinora non ha brillato, Ungaro e Maimone ne insidiano il posto sull’out destro difensivo. Il resto dovrebbe rimanere immutato: Crescenzi, Camilleri e Di Lorenzo completeranno la difesa davanti a Kovacsik, Armellino, Rizzo e Dall’Oglio comporranno il trio di centrocampo. In attacco Masini non è al meglio, l’ex Catanzaro è convocato ma dovrebbe partire dalla panchina, lasciando a Viola maglia da titolare, con Insigne e Di Michele a supporto.
Â
PROBABILE FORMAZIONE REGGINA (4-3-3) – Kovacsik, Ungaro, Crescenzi, Camilleri, Di Lorenzo; Armellino, Rizzo, Dall’Oglio; Insigne, Viola, Di Michele. All. Cozza
Â
Ballottaggio – Ungaro 50% – Maimone 30% – Aquino 20%
pa.rom. – rnp
Â
Â
Â
Â
Commenti