breaking news

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI MISTER COZZA

17/09/2014 10:38 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

cozzamontepulciano

In diretta dalla sala stampa del Centro S.Agata, mister Cozza in conferenza stampa presenta il prossimo impegno amaranto in trasferta con il Lecce.

12:54 – Conferenza conclusa.

12:52 – La nostra è una squadra che deve avere sempre massima intensità. Appena abbassiamo il ritmo,ci puniscono. Un dato che mi preoccupa? Ho l’impressione che quest’anno per darci un rigore dovremo davvero faticare…

12:50 – I vostri colleghi messinesi hanno visto una partita diversa da quella che ho visto io. Non hanno mai tirato in porta ad eccezione di quel guizzo: è una partita che se non la vinci, dopo aver dominato, quantomeno non devi perdere. Il fattore anagrafico ha inciso, basta guardare le rose delle due squadre per vedere il forte scarto d’età : sull’azione del loro gol è mancata esperienza.

12:49 – Di Michele tiene la difesa avversaria in ansia, è normale che a 38 è difficile tenere i 90′ a quei ritmi ma finchè lui mi dice di star bene, difficile tirarlo fuori…E’ normale, gli manca il gol. Spero che si possa sbloccare ma lo vedo sereno, sa di esser un giocatore importante per noi.

12:48 – Il Lecce è la squadra più forte del campionato insieme al Benevento. Non dobbiamo concedere nulla, è una squadra con qualità eccezionali.

12:46 – Rizzo ritrovato? Rizzo non si è mai perso. E’ un giocatore importante, che sa giocare a calcio, che ha qualità oltre che intensità. Sento che veniva invocato un regista alla Carrus: bene, ci vogliono almeno 200mila euro, la Reggina ha altri parametri.

12:45 – Io ed il presidente siamo stati chiari. Dobbiamo fare un campionato degno del nostro blasone ma dobbiamo essere chiari con la nostra gente: questo è l’anno zero della Reggina e bisogna ricostruire, l’obiettivo ad oggi non può esser altro che la salvezza. Giocheremo sempre per vincere la partita, con mentalità propositiva e offensiva. Vogliamo riportare la nostra gente allo stadio.

12:44 – Il gruppo sta bene, Masini anche e rientrerà.

12:43 – Non abbiamo ancora incontrato iuna squadra capace di metterci sotto nè sul piano atletico, tantomeno su quello del gioco. Siamo la squadra più giovane del campionato ma per il momento non si è visto.

12:42 – Siamo unsa squadra giovane, costruita per il futuro, che migliorerà con il tempo e darà grande soddisfazione perchè ha voglia di stupire e giocare a calcio. Andremo a Lecce con grande rispetto ma con fiducia nei nostri mezzi. Cambierò qualcosa nell’undici iniziale, ma non ho ancora deciso quali pedine.

12:40 – Mister Cozza in sala stampa

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...