Â
{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Â
Un ritorno con i fiocchi quello all’Hinterreggio di Totò Crisalli. Era il 29 ottobre 2011 quando siglò la sua ultima rete in Serie D, in Hinterreggio-Noto nel campionato che portò i reggini in Lega Pro. Quasi tre anni dopo, la storia si ripete anche contro la Neapolis: “Sono molto contento di essere tornato all’Hinterreggio -dichiara Crisalli ai nostri microfoni – ed aver bagnato il mio ritorno con un gol. Ci tenevo particolarmente a ringraziare la nuova società che mi ha accolto a braccia aperte, al pari dei miei compagni e del mister. Tutti mi hanno da subito fatto sentire a casa sin dal primo giorno. Spero proprio che questo sia l’anno della svolta definitiva”.
Sfida iniziata in salita contro la Neapolis ma poi con le giuste contromisure è arrivato il successo: “Secondo me abbiamo pagato l’emozione della prima di campionato. Col passare dei minuti però abbiamo preso il pallino del gioco ed abbiamo imposto il nostro ritmo alla gara. Il mister aveva deciso di non dare punti di riferimento in attacco e lì davanti credo proprio che li abbiamo messi in enorme difficoltà ”.
Considerato che i reggini attendono l’innesto di un’altra prima punta, ci sarà da sgomitare per il giovane attaccante che comunque si presenta con un ottimo biglietto da visita già dopo la prima giornata: “In settimana, durante gli allenamenti, cerco sempre di dare il massimo e darò sempre il mio massimo. Il mio obiettivo personale è quello di realizzare quante più presenze e gol possibili, cercando soprattutto di farmi trovare pronto a dare il mio contributo alla squadra, non appena ne avrò la possibilità ”.
Â
Fabrizio Cantarella -rnp-
Commenti