Dopo aver pareggiato sul campo del Matera, la Paganese debutta tra le mura amiche ospitando la Reggina. Cuoghi non ha gettato subito nella mischia l’ultimo acquisto Girardi: l’attaccante classe ’85, arrivato venerdi, non fa parte della lista dei convocati. Diversi i dubbi del tecnico campano, che deve compiere scelte definitive in tutti i reparti. Nessuna incertezza riguardo il modulo, 3-5-2, confermato dallo stesso Cuoghi in conferenza stampa. Davanti a Marruocco, sicuri del posto Tartaglia e l’esperto Bocchetti, ex Pescara e Frosinone. Il dubbio sul centrosinistra è legato a Djibo, difensore che può agire anche come esterno di centrocampo. Il giocatore del Burkina Faso, arrivato in prestito dall’Atalanta, dovrebbe essere impiegato in difesa, altrimenti nel pacchetto arretrato ci sarà spazio per Moracci.
La corsia di destra sarà occupata da Vinci, in mezzo al campo Calamai (in vantaggio su Deli), Gai e il panamense Herrera, classe ’92. Sul versante mancino probabile l’impiego di Armenise, in caso contrario è previsto l’avanzamento di Djibo con l’innesto di Moracci in difesa. Da decidere il partner di Caccavallo in attacco. Ballottaggio tra Bussi e Cuoghi, con il primo leggermente favorito.
PROBABILE FORMAZIONE PAGANESE (3-5-2) – Marruocco; Tartaglia, Bocchetti, Djibo; Vinci, Calamai, Gai, Herrera, Armenise; Bussi, Caccavallo. All. Cuoghi
Ballottaggi: Armenise 70% – Moracci 30% ; Calamai 60% – Deli 40% ; Bussi 60% – Cuoghi 40%.
p.r. – rnp
Â
Commenti